349/2303924 - 345/3688566 Scrivici anche su whatsapp!

Un esempio dei macchinari utilizzati

Torna indietro

L’Impresa di pulizie professionali B.B.R., utilizza macchine all’avanguardia, per garantire al cliente finale il miglior risultato.
Ecco alcuni esempi dei macchinari utilizzati:

MACCHINE LAVAVETRI

Il tempo è denaro. UNGER segue questa vecchia regola del lavoro aiutando a risparmiare sia tempo sia denaro. Grazie al nuovo HYDRO POWER® 24l 10mt è possibile arrivare esattamente al livello di efficienza necessario e atteso per un’attività così impegnativa. Tutte le innovazioni contenute in questa nuova generazione di filtri Dl consentono di limitare al minimo costi e tempo di lavoro per le attività di pulizia.

LAVASCIUGA

Tra le nostre in dotazione, I-MOP XL, una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un MOP. Più snella nel design rispetto ad una normale lavasciuga, ed estremamente maneggevole.

I-mop XL è stata premiata nelle principali manifestazioni internazionali come migliore macchina per le pulizie degli ultimi anni.

Lavasciuga uomo-a-terra di Nilfisk sono il frutto di un’attenta progettazione volta al miglioramento della produttività e all’abbassamento dei costi complessivi della pulizia.

L’uso efficace di acqua e detergenti, insieme alla facilità d’uso, rende la lavasciuga uomo-a-terra di Nilfisk una scelta affidabile.

I-scrub 21 b è una macchina per uso professionale particolarmente efficace per il lavaggio di fondo e per le pulizie di manutenzione di pavimenti, superfici e attrezzature.

I-scrub 21 b può essere usata sia manualmente che con manico telescopico e grazie alla testata completamente snodata consente di effettuare operazioni di lavaggio con ottimi risultati in zone particolarmente difficili da raggiungere sia orizzontali che verticali.

IDROPULITRICI

Le idropulitrici POSEIDON 2 associano ergonomia a potenza pulente e sono state progettate per un uso professionale, come ad esempio in piccoli cantieri edili. Compatte ma potenti ed affidabili, assicurano un ottimo risultato nel lavaggio quotidiano.

FM43 è una monospazzola molto robusta e di facile manutenzione. Dotata di telaio in acciaio inox e rivestimento in polipropilene, coniuga efficienza e versatilità ad una moderna ergonomia. Ogni macchina può essere dotata di un peso extra di 7 Kg, opzionale. Inoltre il cavo di alimentazione staccabile facilita le operazioni di trasporto e manutenzione.

E’ dotata di un nuovo gruppo riduttore con ingranaggi in nylon dalle alte prestazioni di durata, affidabilità e silenziosità.

FM43 è adatta per:
– Lavaggio di fondo ad acqua di pavimenti duri e vinilici
– Lavaggio moquette a schiuma o a polvere
– Manutenzione a secco: deceratura e lucidatura di pavimenti vinilici

NON SAI DA DOVE COMINCIARE CON LE PULIZIE? LASCIA FARE AGLI ESPERTI, CHIAMA BBR!

Clicca sull’icona di Whatsapp o apri la nostra chat di Messenger per parlare con BBR Pulizie e ricevere l’assistenza di cui hai bisogno! In alternativa, manda un messaggio attraverso il nostro modulo di contatto.