349/2303924 - 345/3688566 Scrivici anche su whatsapp!

SANIFICA GLI AMBIENTI LAVORATIVI DA MUFFE E BATTERI

Sai cosa significa sanificare gli ambienti? Hai mai pensato di rendere più salubri gli ambienti dove vivi e lavori? Noi abbiamo la risposta alle tue domande! Disponibile in dotazione di BBR un nuovissimo macchinario che permette, con un breve intervento, di sanificare e decontaminare i locali interni sia domestici che lavorativi e i mezzi di trasporto con effetto antivirale, antiallergico, antiparassitario, fungicida, germicida, antibatterico, deodorando e purificando l’aria.

Sanificare ad ozono gli ambienti non è mai stato così semplice e veloce! Il macchinario che utilizziamo è un presidio medico chirurgico che consente di sanificare gli ambienti e disinfettare la muffa. E’ in grado di eliminare al 100% non solo germi e batteri ma anche parassiti e funghi, rendendo i tuoi ambienti completamente sanificati.

Allora che aspetti? Saremo lieti di fornirti un preventivo gratuito per risolvere i tuoi problemi in tutti i tipi di ambienti con la sanificazione all’ozono: un metodo efficace e certificato!

QUALI SONO GLI EFFETTI DELL’OZONO?
L’ozono mira ad eliminare germi, batteri, virus, funghi e parassiti in tutti gli ambienti interni. E’ in grado di persino disinfettare la muffa contrastandone l’espansione sulle pareti e prevenendone una nuova insorgenza. Con questa nuova metodologia è possibile sanificare anche i tessuti come tende, divani e gli abiti semplicemente lasciando gli armadi aperti durante il trattamento. Mettendo in funzione il condizionatore il gas può circolare nei condotti purificandoli e rendendo il suo utilizzo più salubre per tutti. Inoltre deodora e purifica l’aria.

COME FUNZIONA LA SANIFICAZIONE ALL’OZONO?
Sanificare ad ozono non è un intervento invasivo. L’ozono è invisibile e inodore e può sanificare anche gli impianti di climatizzazione, le vetture, gli autobus e i camper. I locali che sono molto frequentati come hotel, ristoranti, scuole, studi medici, laboratori, uffici e negozi verranno completamente sterilizzati grazie alla sanificazione all’ozono.
Non solo, è anche un metodo ecologico: i nostri macchinari rispettano l’ambiente senza immettere agenti inquinanti nell’aria e sono certificati come presidi medico-chirurgici.

OGNI QUANTO SI DEVONO SANIFICARE GLI AMBIENTI?
Per sanificare gli ambienti senza paura di vivere e lavorare in stanze che rischiano di avere muffa attiva, germi, batteri, parassiti e funghi che danneggiano la nostra salute, prevedi degli interventi con cadenza periodica. Un nostro consulente sarà in grado di definire per te, in base all’utilizzo degli ambienti, ogni quanto è consigliabile una sanificazione all’ozono.

QUALI SONO I VANTAGGI PER LE ATTIVITÀ
Oltre a garantire un ambiente di lavoro sano per tutti i lavoratori, la sanificazione all’ozono permette di accede al credito d’imposta deliberato dal governo nel decreto “Cura Italia” all’art. 64 — link a https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/03/17/20G00034/sg —-.
Al termine del processo riceverai anche un regolare certificato che attesterà l’avvenuta sanificazione degli ambienti.

ALTRE DOMANDE FREQUENTI

E se ti dicessimo che esiste un modo per abbattere la carica microbica fino a 10 giorni dopo la sanificazione? Non è un sogno né uno scherzo. Noi di BBR Impresa di pulizie siamo in grado di realizzarlo per te! La soluzione sta dentro un piccolo flacone il cui liquido come per magia elimina batteri, virus e disinfetta la muffa rendendola innocua con azione duratura fino a 10 giorni. Come fa? Sfruttando la potenza delle nanotecnologie!

Chiedici subito maggiori informazioni, saremo lieti di fornirti un preventivo gratuito.

Il prodotto viene semplicemente passato sulle superfici o nebulizzato nell’ambiente. Al resto ci pensano i microcomponenti realizzati con le nanotecnologie che consentono di sanificare gli ambienti da batteri, virus e muffe che si trovano nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro.

Il prodotto utilizzato è a base idroalcolica ed è pensato per superfici ad alto standard igienico. Questo vuol dire che è ideale per superfici ad alto contatto umano.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Un prodotto innovativo che riesce ad igienizzare a fondo qualsiasi ambiente e superficie sia interna che esterna. Vetro, ceramica, intonaci, plastica, metallo, legno, tessili, attrezzature industriali, pareti, arredi impianti di condizionamento, vasche, containers e chi più ne ha più ne metta. Vivi con tranquillità a casa e a lavoro grazie alle innovazioni della nanotecnologia!

L’effetto ha durata fino a dieci giorni. Per consentire una continua protezione da batteri, virus e muffa prevedi interventi regolari nel tempo. Un nostro consulente sarà in grado di consigliarti sulla giusta frequenza di azione, dopo un breve sopralluogo gratuito, in base all’ampiezza e all’uso dei tuoi ambienti.

Per effettuare la sanificazione degli ambienti è possibile accedere al credito d’imposta contenuto nell’art. 64 del decreto “Cura Italia” — stesso link —-. In più consenti ai tuoi lavoratori di continuare la loro attività in sicurezza. Al termine riceverai un regolare certificato che attesterà l’avvenuta sanificazione.

Sanificazione-Ambienti